martedì 14 aprile 2009

SI LO AMMETTIAMO :SIAMO GOLOSI ;)))))))

Non contenta dei bagordi culinari della Pasqua dove ho anche sgarrato dalla mia rigida e ferrea dieta priva di lattosio e farina di frumento , ho visto bene di fare dei dolci ... credo di essere da ricovero ormai ... ho scoperto di avere una passione per gli impasti base , dalla pasta brise , alla pasta frolla , alla pasta fatta in casa , etc... per non parlare della mania paranoica per i barattoli ( non posso fare a meno di conservare i barattoli) e per la mia collezione di tazze che ormai è fuori controllo ...
Comunque in questa mia apoteosi di follia , in mezza mattinata da sola nella cucina di memo ho preparato 2 crostate , e visto che mi avanzava la pasta frolla , e non volendo buttarla ho creato delle barchette di nutella , ho detto vediamo che viene fuori , e il risultato è stato davvero , ma davvero BUONO E DECISAMENTE GODURIOSO PER IL PALATO.
Dunque non saprei le dosi , come vi ho detto ho utilizzato degli avanzi , ma prometto che prossima volta vedro' di farne di piu' cosi vi do le dosi , intanto condivido con voi la foto e offro a chiunque passi di qui un'assaggio :))))))))

2 commenti:

  1. Ciao cara Eli.. spero tu abbia passato una serena Pasqua.... ottime ste barchette.. ne prendo una volentieri anche se come te son intollerante al lattosio.. sigh... Grazie per le tue parole e le tue visite al mio blog... mi danno tanto affetto... Poi un giorno dovremo ncontrarci ok?Un bacione...

    RispondiElimina
  2. Eli... ma hai una e-mail tu???? se non vuoi scriverla qui in chiaro.. scrivimi tu alla mia che è sul mio blog... :-))))

    RispondiElimina