domenica 26 aprile 2009

ODE A " DUE BROCCOLE IN CUCINA" E LEMON CURD

Ode a due broccole in cucina !!!!!!!!!!
Qualche giorno fa avevano postato una ricetta davvero sfiziosa il lemon Curd , ma fatto con il Bimby , e con un po di tristezza nel cuore mi sono detta " uff non la posso fare , aimè non ho il bimby" , pero' mi sono detta chiediamo a loro che sono bravissime se eventualmente si poteva fare anche senza bimby e visto che non ero stata l'unica a chiedere informazioni in merito , cosa ti fanno le due broccole?
La ricetta del Lemon Curd senza bimby ... io l'ho seguita alla perfezione , e il risultato è fantastico
Unica piccola attenzione : E' TALMENTE BUONO CHE E' UNA VERA E PROPRIA DROGA!!!!!!
Ringrazio sentitamente e di cuore FeF per aver vagato in rete per trovare una ricetta alternativa

Eccolo qui in tutta la sua bellezza:





LM

3 commenti:

  1. sono felicissima che ti sia riuscita bene il Lemon Curd (è proprio vero che è irresistibile!!!) provala anche co le arance...buonissima:pp
    passa da noi che c'è un regalino per voi:)))
    un abbraccio dalla broccola Fiorella

    RispondiElimina
  2. grazie lelliiiiii!!! io nn lo farò più il lemon curd perchè....mi ha fatto ingrassareeeeeeeeeee (pianto disperato sulla bilancia inesorabile!)bacioni lacrimosi broccola Francesca

    RispondiElimina
  3. Ammazza che roba!!!!! ma è uno spettacolo e deve essere buonissima.. cmq siamo in due a non avere il bimby!!!!!!!un bacione grande...... eeeeeee shopping arriviamo!!!!!!

    RispondiElimina