Metti che due food blogger si incontrino per caso sul blog , e metti che da questo nasca una bella e nuovissima amicizia , che fanno le due food blogger?!!!!!!
E si... incontrano. Cosi è successo con Claudia ... dopo mille appuntamenti che vuoi per un motivo vuoi per un altro non erano andati a buon fine finalmente ci siamo incontrate.
Appuntamento metro ponte lungo ( chi è di Roma sa dove è) e io mi metto seduta comoda ad aspettare ... Ma voi dovete sapere che io ho un brutto vizio , ho sempre la testa tra le nuvole , cosi arriva Claudia che mi riconosce subito , e mi si mette li a finaco senza dire niente ... capito si ... io la guardo assorta nelle miei mille diaspore mentali e mi dico pure:" assomiglia a qualcuno" ... per frotuna che da qui a quando ho detto " Claudia!!!! " sono passati 3 secondi , perchè se no SAI CHE FIGURAAAAAA
Comunque , e qui vorrei farvela poi raccontare da Claudia, prendiamo la metro e mentre eravamo giu' che attendevamo sulla banchina sentiamo un annuncio " La signorina Claudia ... è attesa con urgenza al controllo della sicurezza metro pontelungo" li per li quando Claudia mi dice "sono io" , non ci ho rifletutto molto , pensavo fosse una battuta , poi capisco che effettivamente cercano lei , e li ragazze abbiamo iniziato a fare le peggio congetture , lei che controllava se le mancasse qualcosa dalla borsa e mi faceva " Eli ho tutto ma che vogliono" e io che me la ridevo , alla fine pero' qualcosa l'aveva persa ... e meno male che la capoccia pure lei ce l'ha attaccata sul collo :)...
Comunque ci avviamo verso via tuscolana , e ragazze mie non abbiamo " sputato un secondo " ci siamo raccontate TUTTO in 2 ore mentre ovviamente facevamo shopping , ed eravamo partite con l'idea di comprare solo il necessario ;)
ma potete ben immaginare come è andata .
Claudia è una perosna splendida , dolcissima e di una solarità unica , sono stata troppo felice di quest'incontro ... una bella Nuova Amicizia :)
Claudia ti ADORO !!!!
Lelli
LATTE di CASTAGNE
3 ore fa
Che belle queste amicizie che nascono così! La prossima volta mi aggrego anche io! Così finalmente facciamo il nostro giro di shopping giapponese!
RispondiEliminaBaci
@Eli certo volentieri !!!!!!!!
RispondiEliminaPiu' leggo i tuoi post e piu' trovo cose che ci accumunano , oltre che al nome ( perchè dicamocelo di Elisa ce ne sono poche :) )
Bellissimoooooo, non c'è cosa pu' bella che dare un volto ad un nome.....stupendoooooooo
RispondiEliminaEccomi qui!!!!! ho passato davvero un favoloso pomeriggio!!! e anche io trovo che tu sia simpaticissima.. sincera.. allegra.. solare!!!! son felice di averti incontrata, mi dispiace solo che sia accaduto nel periodo più buio della mia vita.. però ora è passata..ed anche grazie a te.. che mi sei stata a tuo modo vicina non cooscendomi nemmeno! Aoooo vediamo da riorganizzarci presto sa? bacioni...
RispondiEliminaps: "la signorina Claudia....." ahahahaahaha ancora rido......
@Lidia veramente una bella cosa :)
RispondiElimina@Claudiaaaaaa oggi che hai dimenticato?!!! ;)
Brave!!! Sapevo tutto ovviamente ;)
RispondiEliminaMemo è lontano ma vi guarda....e domani torna ;)
Ihihihih Emanuè.. non c'ho fatto na bella figura vè? passo da mezza rinco.. anzi.. levamo il mazza...
RispondiEliminaElisaaa oggi non me so scordata nulla!! almeno credo.. famme andà a controllà va... Bacioni cara
Ti capisco perfettamente.
RispondiEliminaSpesso questi incontri sono il preludiuo di belle amicizie e a me è capitato più di una volta!!
:))
RispondiEliminaDICIAMO PURE CHE non per tirarcela ma di "Elise" ce ne soo poche MA BUONE!
A presto!
quando le foodblogger si incontrano sono semore delle cose belle si chiamano come dice umberto eco "affinità elettive"
RispondiElimina@Eli concordo pienamente :)
RispondiElimina@Gunther hai trovato la parola perfetta :)