mercoledì 9 dicembre 2009

... RIPRESA TRASMISSIONI

Ahahahahahah ho debellato l'influenza intestinale che mi ha tenuto a stecchetto piu' di una settimana , non potete capire la sofferenza , se vedo ancora riso giuro che URLOOOOO
Comunque in questi giorni per festeggiare la ripresa del periodo di magra mi sono fatta invitare a cena a casa da amici ... hihihihhihih... e che cucino solo io!!!!!!
Pero' anche la nostra di cucina ha ripreso le funzioni normali e quindi a breve postero' ricettina dolce dolcissima!!!!!!!!

Embè che c'e' vi stupite?!!!!! Come potevo esimermi dal spararmi un superipercalorico dolce per tirarmi un po su da una dieta forzata?!!!!!!

Ps con i post vado a rilento ma questo periodo vivo in aeroporto praticamente ... infatti stavo pensando di chiedee asilo olitico alla mensa ;) magari mi fanno cucinare li !!!!!

Bacioni a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii

5 commenti:

  1. Sono contenta che stai meglio Eli!
    Come è andata a Londra?
    Sabato confermatissimo.
    Ci si vede li a "cinema e Talenti"?
    Bacio

    RispondiElimina
  2. Carissimi oggi ho trovato con immenso piacere il vostro pacco, anzi mega pacco!!!… Grazie di cuore, si vede che siete molto creativi!è tutto stupendo, io non sarei mai capace di creare cose così originali o semplicemente di pensarle!!! Siete stati meravigliosi!! Ho apprezzato tutto davvero! I biscottini sono ottimi, ne abbiamo mangiati un po’ come dopocena!! I pensieri sono carinissimi e davvero originali, non li ho mai visti in giro!!! È incredibile come degli oggetti ti facciano conoscere meglio una persona! Ho immortalato tutto, adesso vado a preparare il post!

    p.s. fortissimi i semi di alfa, non li conoscevo!!! Scusate l’ignoranza ma non ho capito se devo piantarli nel terreno o nell’acqua! Sono curiosissima 

    RispondiElimina
  3. E vaiiiii panza tua fatti capanna!!!
    c'avrei un risottino da proporti...SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    ciao a presto! :-)

    RispondiElimina
  4. Ecco.. amica mia... ora che sei tornata.. vedi di trovare 1 attimo per "addobbare" il tuo blog a Natale ok?? ahahahaahahah Smack!!! :-)

    RispondiElimina
  5. Bentornata...non vedo l'ra di vedere la ricettina. Ciao.

    RispondiElimina