Metti che due food blogger si incontrino per caso sul blog , e metti che da questo nasca una bella e nuovissima amicizia , che fanno le due food blogger?!!!!!!
E si... incontrano. Cosi è successo con Claudia ... dopo mille appuntamenti che vuoi per un motivo vuoi per un altro non erano andati a buon fine finalmente ci siamo incontrate.
Appuntamento metro ponte lungo ( chi è di Roma sa dove è) e io mi metto seduta comoda ad aspettare ... Ma voi dovete sapere che io ho un brutto vizio , ho sempre la testa tra le nuvole , cosi arriva Claudia che mi riconosce subito , e mi si mette li a finaco senza dire niente ... capito si ... io la guardo assorta nelle miei mille diaspore mentali e mi dico pure:" assomiglia a qualcuno" ... per frotuna che da qui a quando ho detto " Claudia!!!! " sono passati 3 secondi , perchè se no SAI CHE FIGURAAAAAA
Comunque , e qui vorrei farvela poi raccontare da Claudia, prendiamo la metro e mentre eravamo giu' che attendevamo sulla banchina sentiamo un annuncio " La signorina Claudia ... è attesa con urgenza al controllo della sicurezza metro pontelungo" li per li quando Claudia mi dice "sono io" , non ci ho rifletutto molto , pensavo fosse una battuta , poi capisco che effettivamente cercano lei , e li ragazze abbiamo iniziato a fare le peggio congetture , lei che controllava se le mancasse qualcosa dalla borsa e mi faceva " Eli ho tutto ma che vogliono" e io che me la ridevo , alla fine pero' qualcosa l'aveva persa ... e meno male che la capoccia pure lei ce l'ha attaccata sul collo :)...
Comunque ci avviamo verso via tuscolana , e ragazze mie non abbiamo " sputato un secondo " ci siamo raccontate TUTTO in 2 ore mentre ovviamente facevamo shopping , ed eravamo partite con l'idea di comprare solo il necessario ;)
ma potete ben immaginare come è andata .
Claudia è una perosna splendida , dolcissima e di una solarità unica , sono stata troppo felice di quest'incontro ... una bella Nuova Amicizia :)
Claudia ti ADORO !!!!
Lelli
PIZZETTE di PANE con CARCIOFINI
15 ore fa
Che belle queste amicizie che nascono così! La prossima volta mi aggrego anche io! Così finalmente facciamo il nostro giro di shopping giapponese!
RispondiEliminaBaci
@Eli certo volentieri !!!!!!!!
RispondiEliminaPiu' leggo i tuoi post e piu' trovo cose che ci accumunano , oltre che al nome ( perchè dicamocelo di Elisa ce ne sono poche :) )
Bellissimoooooo, non c'è cosa pu' bella che dare un volto ad un nome.....stupendoooooooo
RispondiEliminaEccomi qui!!!!! ho passato davvero un favoloso pomeriggio!!! e anche io trovo che tu sia simpaticissima.. sincera.. allegra.. solare!!!! son felice di averti incontrata, mi dispiace solo che sia accaduto nel periodo più buio della mia vita.. però ora è passata..ed anche grazie a te.. che mi sei stata a tuo modo vicina non cooscendomi nemmeno! Aoooo vediamo da riorganizzarci presto sa? bacioni...
RispondiEliminaps: "la signorina Claudia....." ahahahaahaha ancora rido......
@Lidia veramente una bella cosa :)
RispondiElimina@Claudiaaaaaa oggi che hai dimenticato?!!! ;)
Brave!!! Sapevo tutto ovviamente ;)
RispondiEliminaMemo è lontano ma vi guarda....e domani torna ;)
Ihihihih Emanuè.. non c'ho fatto na bella figura vè? passo da mezza rinco.. anzi.. levamo il mazza...
RispondiEliminaElisaaa oggi non me so scordata nulla!! almeno credo.. famme andà a controllà va... Bacioni cara
Ti capisco perfettamente.
RispondiEliminaSpesso questi incontri sono il preludiuo di belle amicizie e a me è capitato più di una volta!!
:))
RispondiEliminaDICIAMO PURE CHE non per tirarcela ma di "Elise" ce ne soo poche MA BUONE!
A presto!
quando le foodblogger si incontrano sono semore delle cose belle si chiamano come dice umberto eco "affinità elettive"
RispondiElimina@Eli concordo pienamente :)
RispondiElimina@Gunther hai trovato la parola perfetta :)