lunedì 1 marzo 2010

ECCOCIIIIII

Carissimi tutti è un mese che non ci facciamo sentire ma è stato un mese densissimo sia lavorativamente che dal punto di vista della ricerca di una casa per me ed Emanuele ... dopo mille peripezie e case fatiscenti fatte passare per il castello di Cenerentola finalmente dieci giorni fa l'abbiamo trovata!!!!!!
E' bellissima giusta per noi due e per i miei tesorini pelosi , nella zona che dicevamo noi alla cifra che volevamo noi e con una cucina bellissima e spaziosa;)
Da luglio diventerà la nostra dimora ...
Mi manca un po' condividere con voi le nostre ricette ma dovete scusarci si cucina molto poco in questo periodo , ultimamente i miei turni e quelli di Emanuele non coincidono mai , tanto è che ho messo una sua foto sul comodino per ricordarmi che faccia ha visto che sono 10 giorni che io faccio turni intermedi e lui le notti e di conseguenza la cucina ne sta risentendo, ma attenzione che ho delle spezie nuove da provare quindi torneremo prestissimo.
Un bacione a tutti
Elisa ed Emanuele

5 commenti:

  1. Vi aspetto :) e congratulazioni per la nuova casa.

    RispondiElimina
  2. evviva, complimenti e bentornati!

    RispondiElimina
  3. vi aspettiamo con ansia!!! un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. Tesoraaaaaa che bello leggerti!! sapevo che stavi bene perchè ho letto il tuo messaggio su FB.. però mi mancava leggerti nel tuo blog!! Son strafelice della casa nuova... e la cucina dai.. che può attendere un altro pò va!!! Smackkkk

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazzi! Auguri per la nuova casa e... tenete duro! Vi aspettiamo! Un bacio!

    RispondiElimina